Euromotors è vincitore nazionale per il comparto Vendita del Volvo VISTA 2020

 

2 500 concessionari, 10 000 partecipanti e 200 finalisti.
Il nostro team - Katia Martinelli & Renzo Galloppa - è tra loro: sono i vincitori per il comparto Vendita sul territorio nazionale del VISTA 2020.

VISTA (Volvo International Service Training Award) è un concorso internazionale aperto a tutti i professionisti all'interno del Volvo Group. Tuttavia, è molto più di una competizione: è un evento di formazione di massa. L'obiettivo è renderci migliori in quello che facciamo ogni giorno.

Dal 30 Agosto al 3 Settembre 2021 abbiamo avuto il piacere di partecipare digitalmente all'evento conclusivo, il VISTA 2020 Winners Event, ed ottenere il nostro riconoscimento.

#Euromotors #VolvoCarEuromotors #VISTA2020

Letta e compresa l’informativa privacy presente in questo link, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Europeo in materia di Protezione dei Dati n. 679/2016, dichiaro di essere maggiore di 16 anni e presto il consenso all’utilizzo dei miei dati.

Presto il mio consenso all'utilizzo dei miei dati personali forniti in questo modulo a questo sito internet per finalità promozionali, comunicazioni aventi contenuto promozionale, informativo, inviti, sconti dedicati, annunci sulle ultime novità di prodotti e servizi.